Video Calabria tv e Telenorba trasmetteranno le ultime dieci giornate del campionato spagnolo 2012-2013 in modo chiaro e in diretta, ma soltanto nelle due regioni dove si possono vedere essendo tv locali, ovvero Calabria e Puglia.
Liga spagnola in diretta su Video Calabria tv e Telenorba
Ogni fine settimana su Video Calabria tv, per le ultime 10 giornate della liga spagnola, verranno trasmessi quattro incontri ogni giornata per un totale di 40 partite fino al primo giugno, questo è quanto detto in una nota dall’emittente televisiva Video Calabria tv (canale 13 del digitale terrestre):
“I diritti per la trasmissione della fase conclusiva del massimo campionato di calcio spagnolo 2012-2013 sono stati acquistati in esclusiva a livello nazionale, e Video Calabria trasmetterà le gare sul territorio calabrese. Per ogni turno, sono in programma quattro partite, per un totale di 40 incontri fino al primo giugno, quand’è in programma l’ultima giornata. Si comincia sabato 30 marzo: alle 18 è in programma Celta-Barcellona, alle 21 Real Saragozza-Real Madrid. Domenica 31 marzo, alle 19 il match fra Espanyol e Real Sociedad; alle 21, la sfida tra Atletico Madrid e Valencia. Già designati anche gli incontri per la prossima settimana: sabato 6 aprile si apre alle 18 con Real Madrid-Levante, alle 21 c’è Barcellona-Maiorca. Domenica 7 aprile l’antipasto delle 19 è Getafe-Atletico Madrid, mentre alle 21 andrà in onda Valencia-Valladolid”.
Anche Telenorba, emittente televisiva pugliese, ha acquistato diritti per trasmettere le ultime dieci giornate della liga spagnola proprio come Video Calabria tv proponendo i quattro migliori incontri della giornata sui canali Tn7 e Tn8.
Telenorba trasmetterà già da sabato prossimo, 30 marzo alle 18, le partite: Celta-Barcellona e alle 21 Real Saragozza-Real Madrid. Domenica invece andranno in onda alle 19 Espanyol-Real Sociedad ed alle 21 Atletico Madrid-Valencia.
Non era mai successo che una tv locale italiana riuscisse ad acquistare diritti tv per trasmettere il campionato della massima serie spagnola, strano anche il fatto che gli siano stati concessi, infatti all’Italia non sono stati dati i diritti per trasmettere il campionato spagnolo della stagione in corso.
Commenti riguardo il post