Ad aprire il turno infrasettimanale della quinta giornata del massimo campionato italiano sarà la sfida tra l’Udinese di Colantuono e il Milan di Sinisa. Di seguito, tutti i dettagli di Udinese-Milan streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Udinese-Milan streaming gratis. L’Udinese arriva a questa sfida dopo aver perso l’ultima partita di campionato contro l’Empoli, nell’anticipo pomeridiano mentre il Milan è reduce della vittoria scoppiettante contro il Palermo, per 3-2, tra le mura amiche. L’udinese più che per merito degli avversari ha perso le ultime due partite di campionato, contro l’Empoli e contro la Lazio in trasferta, per demeriti propri e per i troppi regali fatti agli avversari.
La vittoria in casa contro il Palermo ha ridato entusiasmo alla piazza rossonera e nel turno infrasettimanale sono moltissimi i tifosi che vorrebbero vedere Mario Balotelli dal primo minuto. Per lui, fino a questo momento, solo due spezzoni di gara ottimo quello nel derby dove Super Mario è stato autore di una bella conclusione che poi si è stampata sul palo per fortuna dei cugini.
Udinese-Milan streaming gratis e diretta tv. La sfida tra queste due squadre è fissata per domani sera alle ore 20:45 e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sia sui canali satellitari di Sky sia sui canali digitali di Mediaset premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming gratuito, questo sarà disponibile attraverso le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Udinese-Milan streaming gratis e probabili formazioni:
Udinese: Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Edenilson, Badu, Iturra, Fernandes, Adnan; D. Zapata, Di Natale. All. : Colantuono.
Milan: Diego Lopez; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Poli, Montolivo, Bonaventura; Honda; Balotelli, Bacca. All. : Mihajlovic.
Commenti riguardo il post