Chiama, riproduce musica e permette di fumare. Ecco la nuova sigaretta elettronica bluetooth. Costa 80€ Circa.
Come gli smartphone anche le e-cigarette si evolvono ed in questi giorni sbarca sul mercato l’evoluzione dell’attuale sigaretta elettronica, lanciata proprio Supersmoker, la prima azienda al mondo a commercializzarle.
Supersmoker Bluetooth, è il futuro della sigaretta elettronica ad un prezzo piuttosto contenuto. L’azienda ha pensato bene di “potenziare” il suo prodotto che tutti i fumatori si portano sempre dietro dotandolo di connettività bluetooth permettendoci così di riprodurre file musicali dal nostro smartphone e addirittura conversare in chiamata con tasti appositi per abbassare e alzare il volume.
Ora senza tirare fuori il cellulare dalla tasca e sfruttando il momento di relax, fumando la propria sigaretta elettronica, si potrà conversare o ascoltare musica.
Un’idea niente male che sarà sicuramente apprezzata visto anche il suo costo contenuto, 79,95€. Ecco un video dimostrativo:
Che ne pensate? Abbiamo spesso parlato della sigaretta elettronica qui su mondo informazione, comprerete mai questo modello?
Commenti riguardo il post