Il turno infrasettimanale della quinta giornata metterà difronte la Sampdoria di Walter Zenga, storico portiere dell’Inter, e la Roma di Rudi Garcia. Di seguito, tutti i dettagli di Sampdoria-Roma streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Sampdoria-Roma streaming gratis. la Sampdoria arriva alla sfida di questa sera dopo la brutta prestazione fatta vedere in trasferta contro il Torino di Ventura, brutta prestazione che è costata la sconfitta per 2-0. La Roma, invece, è reduce dal pareggio interno contro il Sassuolo per 2-2, a testimonianza che lo stadio olimpico quando si tinge di giallorosso porta bene alla squadra di Di Francesco. Totti resta a Roma e con lui anche Rudiger, autore di una bruttissima prestazione nello scorso turno di campionato e l’unico dubbio per Garcia è rappresentato dal terzo giocatore che comporrà il tridente offensivo insieme a Salah, autore del pareggio, e Dzeko.
Sampdoria-Roma streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni PremiumPlay e SKYGo disponibili per pc, tablet e smartphone.
Sampdoria-Roma streaming gratis e probabili formazioni:
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano, Pereira, Silvestre, Moisander, Zukanovic, Ivan, Fernando, Barreto, Soriano, Eder, Muriel. A disposizione: Brignoli, Puggioni, Mesbah, Krsticic, Carbonero, Regini, Palombo, Lazaros, Correa, Rodriguez, Cassano, Bonazzoli. Allenatore: Zenga.
ROMA (4-3-3): De Sanctis, Digne, De Rossi, Manolas, Florenzi, Nainggolan, Keita, Pjanic, Salah, Dzeko, Iago Falque. A disposizione: Lobont, Pop, Maicon, Torosidis, Castan, Gyomber, Emerson, Vainqueur, Uçan, Gervinho, Iturbe, Ponce. Allenatore: Garcia.
Commenti riguardo il post