Pou, come un tempo fu per il Tamagotchi, l’app gratuita scaricabile dal PlayStore di Google, ha avuto ben oltre 10 milioni di istallazioni
Pou è un cucciolo virtuale che, come fu per il Tamagotchi, parecchi anni fa, necessita una serie di cure ed attenzioni. Pou può quindi crescere sotto i vostri occhi, giorno per giorno, sempre che si ricordi di nutrirlo, pulirlo e farlo giocare.
Farlo giocare perché Pou ha tutta una serie di possibili sviluppi nell’ambito di vari giochini tutti, ovviamente, sbloccabili ai vari livelli di gioco. Ormai è da alcuni mesi che si può scaricare l’app Pou dal PlayStore di Google e, al momento attuale, le installazioni nel mondo superano la ben alta cifra di 10 milioni!
Il segreto di Pou? Beh, direi semplice, un reale passatempo, un intervallo, un modo di passare, magari quel quarto d’ora buco, magari nell’attesa di un incontro, ma anche quel quarto d’ora per scaricare la tensione, quel quarto d’ora, o anche meno per ..vedere se è cresciuto!
[ad#Silvio]
Forse è proprio questo il segreto di Pou, giochi semplici giochi di tipo Arcade ma che, per la loro relativa semplicità, rilassano e svagano.
Pou sta quindi spopolando soprattutto tra gli smartphone e tablet sia Android che Apple e non è detto che possa anche raggiungere il traguardo di successo che ebbe, a suo tempo il Tamagotchi,suo famoso precursore.
Commenti riguardo il post