HOT
Mondo Informazione - La Notizia che Cercavi
No Result
View All Result
Mondo Informazione - La Notizia che Cercavi
No Result
View All Result
Home Curiosità

Poste Italiane: Scuse per il Disservizio

Matteo Di Matteo
Dic 17, 2013
0 0
0
0
VIEWS
Condividi su FBCondividi su TwitterCondividi su WhatsApp

Poste Italiane si scusa per il Disservizio e rilascia un Comunicato Stampa. Leggilo Ora

Mentre la situazione Poste Italiane tende a tornare alla normalità, arrivano le scuse per il disservizio e un comunicato stampa direttamente dal sito di Poste Italiane.

Ecco il Comunicato:

Eseguite alle 12 di oggi  3.183.345  di operazioni: pagate 167 mila pensioni, 905 mila le operazioni di pagamento di bollettini di conto corrente

Giovedì incontro con le Associazioni dei consumatori

I tecnici statunitensi sono  al lavoro per risolvere l’inconveniente al software Ibm dei sistemi centrali sul quale si basano le attività della rete degli uffici postali.
che ha determinato in questi giorni i rallentamenti delle operazioni. Poste Italiane si scusa anche oggi con i cittadini per i disagi.

Oggi gli uffici postali rimarranno aperti fino al completo smaltimento delle richieste di servizi. Alle 12 sono state eseguite 3. 183.345 operazioni complessive: nel dettaglio sono state 167 mila le pensioni pagate e 905 mila le operazioni di pagamento di bollettini di conto corrente postale.

Attraverso la propria service control room, Poste Italiane sta monitorando in tempo reale la situazione dei 14 mila uffici postali distribuiti sul territorio nazionale, mentre i tecnici Ibm  sono al lavoro per ripristinare la piena funzionalità del software da loro sviluppato e sul quale poggia l’operatività dei 60.000 sportelli postali.

Giovedì 9 giugno Poste Italiane incontrerà i rappresentanti di tutte le Associazioni dei consumatori per aprire un tavolo di Conciliazione e discutere le modalità di risoluzione dei problemi derivanti dagli inconvenienti tecnici di  questi giorni negli uffici postali.

Datata 7 Giugno 2011

 

ArticoliInteressanti

Meteo, finisce il caldo afoso al nord, in arrivo forti temporali

Meteo, finisce il caldo afoso al nord, in arrivo forti temporali

Di Matteo
Ago 9, 2018
0

Dopo giorni di Caldo e Afa, al nord è in arrivo una perturbazione che porterà forti temporali e refrigerio. Le previsioni meteo. Un...

medusa

Allerta Meduse sulle coste Livornesi, invasione senza precedenti

Di Matteo
Ago 7, 2018
0

Livorno, allarme meduse su tutta la costa. Dal 6 agosto le spiagge del mar tirreno sono invase da numerosissimi esemplari di meduse....

Prossimo Post

Francia: Censurate le parole Facebook e Twitter da Tv e Radio Nazionali

Commenti riguardo il post

Seguici su Facebook

  • Note Legali
  • Contatti
  • Redazione

© 2018 - MondoInformazione.com

No Result
View All Result

© 2018 - MondoInformazione.com

Login to your account below

Forgotten Password?

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Log In

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare su questo sito accetti l'utilizzo dei cookies.OkLeggi di più