All’Estadio Municipal Alcaldesa Ester Roa Rebolledo de Concepción, questa notte, scenderanno un campo il Perù e il Paraguay in occasione della finale terzo e quarto posto della Copa America 2015. Di seguito, tutti i dettagli di Perù-Paraguay streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Perù-Paraguay streaming gratis. Il Perù arriva a questo punto della competizione dopo aver eliminato nei quarti la Bolivia ma perdendo la semifinale contro il Cile di Vidal mentre il Paraguay è arrivato a questo punto dopo aver eliminato a sorpresa nei quarti di finale il Brasile e uscendo in semifinale contro un’ottima Argentina che è riuscita ben 6 reti. Le sei reti segnate dall’Argentina hanno fatto dimenticare l’ottima figura fatta dalla squadra di Santa Cruz contro i verdeoro.
Il Perù è stata la squadra rivelazione dell’edizione 2015 della Copa America e quindi questa sera sicuramente assisteremo ad un’ottima partita perché il Perù vuole conquistare un terzo posto che prima dell’inizio della competizione era inimmaginabile mentre il Paraguay dopo la sconfitta con l’Albiceleste ha voglia di rivalsa.
Perù-Paraguay streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 1:30, orario italiano, e sarà possibile assistere alla diretta della partita solo ed esclusivamente su Gazzetta Tv, canale 59 del digitale terrestre, mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente sul sito ufficiale gazzetta dello sport.
Perù-Paraguay streaming gratis e probabili formazioni:
PERU’ (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Ramos, Ascues, Vargas; Ballon, Lobaton, Farfan, Cueva, Sanchez; Guerrero. Allenatore: Ricardo Gareca.
PARAGUAY (4-4-2): Villas; Aguilar, da Silva, Valdez, Piris; Bobadilla, Caceres, Aranda, Benitez; Barrios, Haedo Valdez. Allenatore: Ramon Diaz.
Commenti riguardo il post