One Direction al centro di un una bufera mediatica, si Sciolgono? Band più legata che mai. Sul web le versioni più assurde.
Gli One Direction si Sciolgono? In redazione sono giunte diverse perplessità da parte dei fan della band più chiacchierata del momento, gli One Direction. In molti ci hanno chiesto informazioni sulla possibile separazione della Band Anglo-Irlandese.
La band composta da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson non ha intenzione di sciogliersi, almeno per il momento.
“Informatevi prima di scrivere cavolate”, sono proprio le fans degli One Direction a bacchettare il portale che aveva messo in giro questa voce. Secondo quest’ultimo la band aveva intenzione di sciogliersi dopo un particolare episodio, quando Harry Styles ha abbandonato il palcoscenico di Pittsburgh (per un malessere).
Gli One Direction non si sciolgono, per il momento e per “i prossimi 10 anni” a dire loro. Sono successe si delle discussioni interne alla band, ma trattasi di normale routine.
Commenti riguardo il post