Steve Jobs si spegne a 56 anni, il genio e fondatore della Apple, un marchio che oggi è uno dei più forti al Mondo. La notizia appare sul sito ufficiale della Apple.
E’ morto Steve Jobs a 56 Anni, Fondatore della Apple. Sono in molti quelli che non credono a questa notizia che sul sito Apple.com appare come un necrologio, la data della sua nascita affiancata a quella della sua Morte. Il Genio della Apple ci ha lasciato. Abbandonato da poco il posto da CEO della sua Apple ( vedi ) per dedicarsi alle cure del tumore che da tempo lo stava mangiando. Noi, tempo fa abbiamo raccolto la sua vita in fotografie, la puoi visionare Cliccando Qui.
Su Apple appare questa frase:
Apple ha perso un genio creativo e visionario e il mondo ha perso un formidabile essere umano. Quelli di noi che sono stati fortunati abbastanza per poter lavorare con Steve, hanno perso un caro amico e un mentore ispiratore. Steve lascia dietro sè ua compagnia che solamente lui aveva creato e il suo spirito sarà sempre quello fondatore di Apple.
Ma non ce l’ha fatta. Steve Jobs si è spento giovedì 6 Ottobre 2011.
Ci ha lasciato subito dopo la Presentazione dell’iPhone 4S, quasi volesse vedere il suo ultimo gingillo, progetto, sogno, sul Mercato.
Noi di MondoInformazione porgiamo condoglianze alla famiglia e siamo profondamente dispiaciuti che Steve Jobs ci abbia lasciato, sarà sicuramente ricordato nella storia.
Non scordarti di condividere l’articolo su Facebook, Clicca Qui
Commenti riguardo il post