Morta Whitney Houston, la brutta notizia arriva il 12 Febbraio. Una brutta perdita per il mondo della Musica. La Huston tra Droga e Alcol.
Morta Whitney Houston, si Spegne a 48 anni quella che era definita da Molti “la regina del Pop”. Ottima cantante dalla voce indimenticabile, ma anche modesta attrice. La notizia della Morte di Whitney Houston arriva il 12 febbraio dalla sua pierre Kristen Forster.
Non sono state specificate le cause del Decesso, la Houston in “declino” negli ultimi tempi era caduta nell’ambiente della Droga e dell’Alcol a quanto pare diventandone “cliente fissa”. Non ci sono notizie certe riguardo le ragioni del decesso, ma si presuppone siano legate alla sua dipendenza.
Il dispiacere da parte di molti personaggi dello spettacolo, Whitney Houston morta proprio nel giorno dei Grammy, alla vigilia degli Oscar della Musica. Famosa per i successi di: “How Willi I Know” e “I Will Always Love You”.
Whitney Elizabeth Houston, nota come Whitney Houston (Newark, 9 agosto 1963 – 11 febbraio 2012), è stata una cantante e attricestatunitense.
Viene universalmente riconosciuta come una delle più talentuose, iconiche e popolari cantanti di tutti i tempi, spesso chiamata semplicemente “The Voice” per le caratteristiche uniche della sua voce.. Continua a leggere la Storia di Whitney Houston.
La sua canzone più bella e conosciuta,
Whitney Houston – I Will Always Love You
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=H9nPf7w7pDI[/youtube]
Commenti riguardo il post