Milan-Roma sarà il posticipo del Lunedì che chiuderà la sedicesima giornata della serie A 2013/2014. Quello che andrà in scena al San Siro sarà un match molto atteso che promette spettacolo da entrambi le parti perchè tanti saranno i campioni in campo questa sera e soprattutto ci sarà il ritorno di Francesco Totti. Ecco di seguito tutti i dettagli di Milan-Roma streaming, diretta tv e probabili formazioni.
Milan-Roma streaming, diretta tv e probabili formazioni. Dopo aver assistito ai sorteggi di Champions League, nella quale affronterà la squadra di Diego Simeone, la squadra di Allegri ha un solo pensiero fisso: conquistare il bottino grosso dinnanzi al proprio pubblico. La situazione poco piacevole del Milan in campionato è sotto gli occhi di tutti e per questo motivo la sfida contro la Roma sa di rivincita, in vista del match della settimana prossima contro i cugini interisti. La Roma d’altro canto non può assolutamente perdere, perchè come si è visto il Napoli e la Juventus viaggiano spedite. Questa sera a dare maggiore fluidità alla manovra giallorossa ci sarà il capitano, che ha segnato più e più volte nello stadio milanese.
Milan-Roma streaming, diretta tv e probabili formazioni. Il fischio d’inizio di Milan-Roma è fissato alle ore 20:45 di Lunedì 16 Dicembre 2013, e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali SKY o Mediaset Premium anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà possibile grazie alle applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Milan-Roma streaming, diretta tv e probabili formazioni. A questo punto non ci resta che dare uno sguardo ai probabili 22 che scenderanno in campo questa sera:
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Bonera, Mexes, Zapata, De Sciglio; Montolivo, De Jong, Poli; Kakà; Balotelli, Matri.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Bradley, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho.
Commenti riguardo il post