Il nuovo Milan di MIhajlovic questo pomeriggio tornerà in campo per affrontare un’altra amichevole estiva e questa volta si troverà dinnanzi il Legnano, una squadra che milita nel campionato italiano di Eccellenza. Di seguito, tutti i dettagli di Milan-Legnano streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Milan-Legnano streaming gratis. Per i rossoneri si tratta della seconda amichevole stagionale dopo quella contro l’Alcione che ha visto trionfare la squadra di Milano per 5-1. L’ex tecnico della Sampdoria schiererà dal primo minuto Niang, che quest’anno ha giocato nel Genoa, e che nella scorsa partita è stato autore di una doppietta. Per quanto riguarda i nuovi acquisti, bisognerà attendere ancora infatti questo pomeriggio il tecnico serbo darà ancora spazio ai giovani soprattutto in difesa.
Milan-Legnano streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa seconda amichevole estiva è fissato alle ore 18:00 di oggi pomeriggio e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro solo ed esclusivamente sui canali digitali di Mediaset Premium e attraverso il servizio PremiumPlay, disponibile per pc, tablet e smartphone, sarà possibile seguire il live streaming gratuitamente. Inoltre alle 22:30 sarà trasmessa in differita su Milan Channel.
Milan-Legnano streaming gratis e probabili formazioni:
MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, Alex, Albertazzi, Calabria; Poli, De Jong, Nocerino; Bonaventura; Cerci, Niang. Allenatore: Mihajlovic.
Commenti riguardo il post