La quindicesima giornata del massimo campionato italiano, insolitamente, inizierà domani e darsi battaglia nel rettangolo di gioco saranno la squadra allenata da Stefano Pioli e la formazione allenata da Massimiliano Allgeri. Di seguito, tutti i dettagli di Lazio-Juventus streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Lazio-Juventus streaming gratis. I biancocelesti non stanno passando un bel momento, anzi possiamo affermare che sono in piena crisi, e l’ennesima conferma arriva dalla sconfitta, per 1-0, subita sul campo dell’Empoli. Bisogna fare risultati al più presto sia per avanzare in classifica sia per rendere stabile la panchina di Stefano Pioli che al momento è traballante. Quella di domani sera, anche se sarà difficilissimo, potrebbe rappresentare un’ottima occasione per rilanciarsi e per ritrovare la compattezza del gruppo, compattezza che l’anno scorso ha permesso alla Lazio di giocarsi un posto in questa edizione della Champions League, occasione poi sfumata.
Lazio-Juventus streaming gratis. Massimiliano Allegri arriva a Roma con gli uomini contati, infatti centrocampo non ci sarà ne Pogba ne Khedira e molto probabilmente non ci sarà neanche Lemina. Nonostante tutto, la Juventus dovrà cercare di conquistare il bottino grosso a tutti i costi per rimanere agganciata al treno scudetto. Nelle ultime 3 giornate la squadra di Torino ha rosicchiato punti al Napoli, all’Inter, alla Fiorentina e soprattutto alla Roma, infatti proprio il sorpasso dei giallorossi e nel mirino della Juventus.
Lazio-Juventus streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di domani sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sia sui canali satellitari di Sky sia sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Lazio-Juventus streaming gratis e probabili formazioni:
Lazio: Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Radu; Biglia, Parolo; Candreva, Milinkovic-Savic, Kishna; Djordjevic. All.: Pioli.
Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Lemina, Alex Sandro; Madzukic, Dybala. All.: Allegri.
Commenti riguardo il post