E puntuale come ogni lunedì ecco “Recovery”, il quarto singolo dei #MusicMondays targati Justin Bieber.
Ormai i #MusicMondays sono diventati un appuntamento fisso e tanto atteso dalle beliebers di tutto il mondo.
Oggi è il quarto lunedì in cui Justin Bieber pubblica una nuova canzone e se da un lato, quello negativo, mancano solo 3 canzoni alla fine del consueto appuntamento con la popstar canadese, dall’altro si avvicina sempre di piu’ l’attesissimo secondo film documentario sulla vita del giovane cantante, il “Believe Movie“.
Il singolo di questo Monday si chiama “Ricovery” e riprende un tipo di sound usato nell’ormai lontano 200o dal brano “Fill Me In” di Craig David.
La canzone, che segue “Heartbreaker”,All That Matters e Hold Tight, si presenta come una sorta di tentativo di “rimettersi in piedi” dopo una storia finita male:
“E’ qui. Una delle canzoni più importanti che abbia mai scritto. #Recovery. Spero che possa esservi d’aiuto!”.
[ad#carbones]
Cosi lo stesso cantante introduce su Twitter il suo nuovo pezzo ed infatti ascoltando la canzone sentiamo queste parole:
“Recovery è un semplice riconoscimento del fatto che nella vita non puoi lasciarti cadere senza affrontare le cose. Devi rialzarti e guarire. In quel momento stavo attraversando una difficile rottura e quando ti trovi in questo genere di cose pensi solo che il mondo stia per finire. Poi ti alzi il giorno seguente e realizzi che la vita deve andare avanti. Recovery è quel sentimento che provi quando inizi ad andare avanti e a fare in modo che le cose migliorino, perchè ieri è passato e oggi è qui.”
Recovery è stata accolta in maniera assolutamente positiva dai fan del giovane ex fidanzato di Selena Gomez e non solo. Molti i tweet di personaggi famosi che hanno attirato l’attenzione, primo fra tutti quello di Craig David che ha cosi commentato:
“Tanti bellissimi ricordi mi sono tornati alla mente quando ho ascoltato questo riff di chitarra. Ottimo lavoro Justin Bieber, Recovery suona meravigliosamente! #FillMeIn #MusicMondays”.
Ecco a voi “Recovery”, il quarto singolo dei #MusicMondays di Justin Bieber.
Commenti riguardo il post