Sinisa Mihajilovic torna a san Siro ma lo fa da avversario. Di seguito, tutti i dettagli di Inter-Sampdoria streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Inter-Sampdoria streaming gratis.L’Inter nell’ottava giornata di campionato ha ritrovato la vittoria, se pur di misura, contro il Cesena, vittoria che mancava dal 24 Settembre quando la squadra di Milano vinse per 2-0 sull’Atalanta. La parola d’ordine per Mazzarri è vincere, ad ogni costo, in modo da risalire dall’ottava posizione e per non perdere il passo delle altre. Per quanto riguarda la Sampdoria, nemmeno i più ottimisti avrebbero immaginato un inizio di campionato così. La squadra di Genova è reduce dal pareggio interno contro la Roma, per 0-0, ed è imbattuta in questo campionato.
Inter-Sampdoria streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni Premium Play e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.
Inter-Sampdoria streaming gratis e probabili formazioni:
Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Dodò, Kovacic, Medel, Hernanes, Nagatomo; Palacio, Icardi. All.: Mazzarri.
Sampdoria (4-3-3): Romero; De Silvestri, Romagnoli, Gastaldello, Regini; Obiang, Palombo, Soriano; Eder, Okaka, Gabbiadini. All.: Mihajlovic.
Commenti riguardo il post