Ricaricare Ho. mobile, come fare? Passati i 31 giorni dall’attivazione della Sim occorre nuovo credito. Come fare ricarica Veloce.
Un mese è passato dal lancio del nuovo operatore mobile Ho. Mobile, dopo l’attivazione della sim che include nel prezzo un mese di “servizio” ecco che occorre ricaricare la sim per avere nuovo credito sfruttabile per l’offerta attiva.
La funzione “ricarica veloce” disponibile da App di ho. mobile permette di avere nuovo credito semplicemente con un tap.
Utilizzando la funzione di ricarica veloce non vengono chiesti dati, la ricarica verrà addebitata immediatamente.
Come ricaricare Ho. mobile:
Ricaricare ho. mobile è semplicissimo e, dopo la prima volta, diventa ancora più veloce ed immediato il processo di ricarica del credito.
Per ricaricare il credito su Ho. Mobile è necessario effettuare l’accesso attraverso l’app dedicata su Smartphone.
Una volta che si è autenticati bisogna andare nella sezione “Ricarica”, che si trova a fondo pagina. Si aprirà una finestra dove ci viene chiesto l’importo da ricaricare.
I tagli della ricarica per Ho. mobile sono i seguenti: 5 – 10 – 15 -20 – 30 – 50. I metodi di pagamento sono molteplici, Carte Visa – Mastecard, Postepay e Paypal.
Una volta effettuata la prima ricarica per la volta successiva l’applicazione manterrà in memoria i dati della carta utilizzati per l’ultima ricarica, sarà quindi semplicemente necessario selezionare l’importo da ricaricare e tappare su “ricarica veloce” è il gioco è fatto.
Ricordo che una volta che il credito è terminato la promozione non potrà essere rinnovata. La promo dei 6,99 / 7,99€ tornerà attiva una volta che la ricarica sarà avvenuta con successo.
Nel caso finiste i giga compresi nell’offerta ho. mobile è possibile anticipare il rinnovo del servizio, azzerando quindi i contatori, in realtà il contatore, quello di internet.
Vi risulta tutto chiaro? Rimango a disposizione attraverso i commenti.
Commenti riguardo il post