Grillo , nel fuorionda trasmesso da Giletti: “Napolitano? Mi è piaciuto molto, non è più Morfeo”. E, subito, piovono i commenti.Video
Alla Trasmissione l’Arena, di Massimo Giletti, è stato trasmesso un video fuorionda relativo alla visita di Beppe Grillo e i due parlamentari, capolisti della Camera e Senato, Roberta Lombardi e Vito Crimi, sui loro scherzosi commenti dopo la visita d ella delegazione del MoVimento 5 Stelle a Giorgio Napolitano.
Grillo, “Dobbiamo trovare un altro nome, non chiamarlo più Morfeo”.
Beppe Grillo, si sa, è di estrazione comico satirica e , quindi, chi lo conosce, anche semplicemente per aver ascoltato il suo tsunami tour, sa che, quello che dice, specialmente l’aspetto satirico di quello che Grillo dice, deve essere preso con le dovute, precauzioni del caso. Ma, evidentemente, non è stato così, difatti Massimo Giletti ha trasmesso quel suo breve filmato opportunamente filtrato fino a ottenere i dialoghi anche sottovoce tra Grillo, Crimi e Lombardi.
Iil risultato, dalle semplici parole che apostrofano Giorgio Napolitano come “Morfeo” li capirete da voi.
Personalmente ritengo tutto questo, l’ennesimo episodio di “caccia alle streghe” proprio del gossip italiano ma , comunque, tutta la stampa, concorde nell’affondare “l’ammiraglio” Beppe Grillo, non si è lasciata scappare…
Queste le testuali parole dette dal Beppe Grillo che, si sa, non perde occasione di apostrofare tutti i politici italiani, vedi il “nano” il “Pdmolle”, e, non ultimo quel termine che tutta la Stampa ha già fatto proprio: “La Casta”:
“Napolitano è simpatico, mi sembra un po’ più sveglio ultimamente” e Grillo è d’accordo: “Sì sì, mi è piaciuto molto”.
“Dobbiamo trovare un altro nome, non chiamarlo più Morfeo”.
Qualche enno enciclopedico su Morfeo: è una figura della mitologia greca, figlio di Ipno e di Notte e significa: il sonno .
[ad#silvio]
Per vedere il video fuorionda di Beppe Grillo, Lombardi e Crimi, CLICCATE A FIANCO: Il fuorionda di Grillo: “Napolitano? Mi è piaciuto molto, non è più Morfeo”
Commenti riguardo il post