Ghana, il governo di Accra si è accorto di aver distribuito milioni di condom difettosi per la lotta all’Aids.Alto rischio diffusione Aids!
Notizia che ha veramente dell’inverosimile visto che, invece di aiutare, questi condom difettosi stanno diventando un vero problema , invece di bloccare la diffusione del virus responsabile dell’Aids (HIV/AIDS), stanno rischiando di diffondere ulteriormente la terribile malattia che distrugge il sistema immunitario.
Ghana, milioni di preservativi prodotti in Cina lesionati distribuiti gratuitamente contro l’aids stanno infettando un numero maggiore di persone
Il Governo di Accra nel Ghana ha scoperto che i condom destinati alla lotta contro l’Aids forniti gratuitamente presentavano delle lesioni che con l’utilizzo del condom rischiano di provocare la rottura del condom con la conseguente mancanza di protezione, diffondendo così la diffusione del virus. Ora il problema nel Ghana è piuttosto grave visto che ad una prima vista, i condom sembrano perfetti poiché le lesioni che si amplificherebbero durante l’utilizzo, non risultano visibili ad occhio nudo.
Il responsabile del Governo del Ghana, Thomas Amedzro, ha spiegato che, ora, il problema maggiore è raggiungere tutta la popolazione che abbia usufruito di questa donazione completamente gratuita per la campagna anti-Aids per poter ritirare i condom prodotti in Cina.
[ad#silvio]
E’ in corso quindi una “lotta contro il tempo” per cercare di ritirare tutti i condom cinesi, e, fatto scabroso, si teme, anche, che la distribuzione di questa merce avariata possa, addirittura non essere stata poi tanto involontaria visto che , per problemi minori, spesso le industrie Farmaceutiche mondiali, nella storia, hanno realmente utilizzato le donazioni ai Governi per poter “smaltire” grandi quantitativi di prodotti che, altrimenti, avrebbero dovuto buttare.
Quando si dice che, negli affari, il fine non ha onestà, non so se si sbaglia ad affermarlo visto che, anche per altri prodotti ed in altre nazioni oltre il Ghana tutte con problemi di fabbisogno immediato, gli scandali non sono mancati…
Commenti riguardo il post