Google Play Devices sbarca ufficialmente in Italia come “Dispositivi su Google Play“. Lo store dei Nexus ora è anche in Italia, e che prezzi.
Google (dopo l’acquisizione di Bump) fa una bellissima sorpresa ai suoi seguaci del mercato Italiano, il 17 Settembre ha aperto ufficialmente i battenti Google Play Devices, ovvero Dispositivi su Google Play. Lo store di Big G è finalmente disponibile anche in Italia.
Dopo l’avventura (ottima) con le applicazioni, il tempo è maturo per rendere disponibile anche la vendita di prodotti Hardware, in maniera particolare i tanto amati Nexus.
In attesa del Nexus 5, alla pagina dello store è disponibile il Nexus 7 16 Gb Wi o 32 Gb Wi o con connessione LTE. I prezzi sono, inutile dirlo, ottimi, la versione base costa 229 € e la si può avere a casa entro 2 giorni lavorativi, niente male.
Complimenti quindi a Google che ha deciso, finalmente, di aprire il suo store online. In attesa di vedere gli ultimi prodotti inseriti in catalogo di “Dispositivi su Google Play“!
Cosa ne pensate?
Commenti riguardo il post