La Fiorentina di Montella, dopo la semifinale di coppa Italia persa contro la Juventus, si rituffa nelle coppe per affrontare l’andata dei quarti di finale di Europa League nel quale affronterà gli ucraini della Dinamo Kiev. Di seguito, tutti i dettagli di Dinamo Kiev-Fiorentina streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Dinamo Kiev-Fiorentina streaming gratis. La Dinamo Kiev arriva a questa sfida dopo aver vinto 5-2 contro gli inglesi dell’Everton, vittoria che ha candidato gli ucraini come possibili vincitori della competizione. La Fiorentina, dal canto suo, non sta attraversando un buon momento infatti sono stati eliminati dalla Tim Cup contro La Juventus e nello scorso turno di campionato ha perso in trasferta, contro il Napoli, per 3-0.
Dinamo Kiev-Fiorentina streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 21:05 di questa sera e sarà possibile seguire la diretta della partita solo ed esclusivamente sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD, mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile disponibile tramite l’applicazione gratuita PremiumPlay disponibile per pc e tablet.
Dinamo Kiev-Fiorentina streaming gratis e probabili formazioni:
Dinamo Kiev (4-3-1-2): Rybka; Danilo Silva, Vida, Dragovic, Antunes; Sydorchuk, M. Veloso, Yarmolenko, Belhanda, Gusev; Mbokani.
Allenatore: Rebrov
Fiorentina (3-5-2): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Savic; Joaquin, M. Fernandez, Pizarro, Badelj, M. Alonso; M. Gomez, Salah.
Allenatore: Montella.
Commenti riguardo il post