Si apre con l’anticipo Bologna-Juventus la quindicesima giornata di serie A , che propone tra le altre la sfida tra Roma e Fiorentina e inter-Parma. Gli uomini di Conte dopo aver conquistato la vetta della classifica vogliono mantenerla e per farlo dovranno conquistare tre punti contro il Bologna. Ecco tutti i dettagli di Bologna-Juventus streaming, diretta tv e probabili formazioni.
Bologna-Juventus streaming. la Juventus arriva a Bologna dopo aver conquistato la vittoria contro l’Udinese al 91′ a seguito di una gara equilibrata, grazie al gol di Llorente , che sta diventando sempre più una pedina importantissima per Antonio Conte. I bianconeri sperano di ottenere lo stesso risultato fatto con l’Udinese ma il Bologna non è certo un avversario facile, una squadre che, nonostante la posizione in classifica, sa tenere testa alle grandi. Tutte e due le squadre sono in ottima forma e quindi si preannuncia una partita interessante.
Bologna-Juventus streaming e diretta tv. Il fischio d’inizio di Bologna-Juventus è fissato alle ore 20:45 di Venerdì 6 Dicembre 2013 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali Mediaset Premium e Sky, anche in alta definizione. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile attraverso le applicazioni SKYGO E PremiuPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Bologna-Juventus streaming e probabili formazioni. A questo punto non ci resta che dare uno sguardo ai probabili 22 che scenderanno in campo questa sera.
BOLOGNA (3-4-2-1): Curci; Antonsson, Natali, Mantovani; Garics, Perez, Krhin, Morleo; Kone, Diamanti; Bianchi. Allenatore Stefano Pioli.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Ogbonna, Chiellini; Padoin, Vidal, Pogba, Marchisio, Peluso; Quagliarella, Vucinic. Allenatore Antonio Conte.
Commenti riguardo il post