Dopo la bionda e sensuale svedese Victoria Silvstedt, la nostra Manuela Arcuri, da sempre uno tra i personaggi più gettonati del piccolo schermo, ed il coreografo e ballerino spagnolo Rafael Amargo, ecco che Milly Carlucci per la quarta puntata di Ballando con le stelle ha deciso di puntare su due sportivi che con i loro fisici statuari hanno fatto impazzire più di una volta il pubblico televisivo femminile. Ballerini per una notte del popolare show saranno i nostri due campioni Aldo Montano, atleta livornese vincitore della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene nel 2004, e il nuotatore Filippo Magnini.
In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, i due atleti volteggeranno sulle tavole del palcoscenico rispettivamente insieme alle ballerine Giulia Dotta e Nancy Berti dando vita ad un’insolita sfida. I due ospiti, infatti, saranno l’uno contro l’altro e dovranno eseguire alcune coreografie che verranno sottoposte alla valutazione della giuria. Il vincitore di questa sfida artistico/sportiva potrà così regalare il punteggio ottenuto ad una delle coppie che disputano lo spareggio finale, evitandole l’eliminazione.
La sfida tra i dieci concorrenti continuerà sulla pista di Ballando con le stelle dopo le eliminazioni della 33enne attrice, conduttrice e doppiatrice Alessandra Barzaghi, dell’attore comico Massimo Boldi e del giovane Federico Costantini. La gara verrà rivoluzionata per una sera ed i concorrenti daranno vita a scontri diretti che provocheranno un vero scossone alla classifica. Gli accoppiamenti per le sfide sono così composti:
- Anna Oxa e Samuel Peron contro Francesca Testasecca e Stefano Oradei;
- Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira contro Amaurys Perez e Veera Kinnunen;
- Lorenzo Flaherty e Natalia Titova contro Roberto Farnesi e Samanta Togni;
- Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro contro Lea T. e Simone Di Pasquale;
- Veronika Logan e Maykel Fonts contro Jesus Luz e Agnese Junkure.
I vincitori delle singole sfide accederanno di diritto alla puntata successiva. Invece per le coppie perdenti si preannuncia un altro duro ostacolo da superare: l’esame di riparazione, infatti, dovrà essere fatto a ritmo di Dembow, ballo che, a sorpresa, è stato presentato nella seconda puntata da due ballerini specialisti in questa disciplina, Chiquito ed Alice.
Commenti riguardo il post