HOT
Mondo Informazione - La Notizia che Cercavi
No Result
View All Result
Mondo Informazione - La Notizia che Cercavi
No Result
View All Result
Home Tv - Cinema Televisione

Altrimenti ci arrabbiamo: Teresa Mannino, Cristina Parodi e Ricky Tognazzi in giuria. Ecco il cast

Andrea Di Andrea
Dic 18, 2013
0 0
0
0
VIEWS
Condividi su FBCondividi su TwitterCondividi su WhatsApp

Mancano ancora pochi giorni e finalmente dal 6 Aprile assisteremo alla nuova sfida televisiva del Sabato sera. Le protagoniste saranno ancora una volta loro due, Milly Carlucci e Maria De Filippi, che in passato si sono scontrate in varie circostanze. Da una parte troveremo il nuovo talent targato Rai1, Altrimenti ci arrabbiamo, dall’altra l’ormai consolidato Amici, in onda nella collocazione più difficile della settimana per il secondo anno consecutivo. In entrambi troveremo una giuria, diventato ormai elemento indispensabile per questo genere di televisione.

Se su Canale5 a giudicare le esibizioni dei 16 concorrenti arrivati alla fase serale del talent show saranno gli ormai annunciati Gabry Ponte, Sabrina Ferilli, Luca Argentero, e per la prima puntata la star internazionale Harrison Ford (clicca QUI per capire il ruolo che andranno a ricoprire i quattro giurati), su Rai1 a giudicare le 10 celebrità che dovranno apprendere una disciplina da 10 giovanissimi talenti saranno tre personaggi amati dal pubblico televisivo. 

I tre giurati chiamati a valutare le performance dei singolari allievi saranno Teresa Mannino, reduce dal lunedì sera di Zelig al fianco del Mago Forest, Cristina Parodi, che presterà per la prima volta il proprio volto alla tv di Stato, e Ricky Tognazzi, che non vediamo sul piccolo schermo dall’interpretazione dello scorso anno di Enzo Tortora, nella miniserie per Rai 1 Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti?. Anche in questo caso ci sarà un giurato speciale diverso per ogni puntata che avrà la possibilità di salvare una delle coppie a rischio esami di riparazione. Nella prima puntata siederà in giuria Lino Banfi mentre nella seconda Gigi Proietti.

La Carlucci, inoltre, ha confezionato un ottimo cast composto da Nino Frassica, Nicoletta Romanoff, Pablo Espinosa, Tania Cagnotto, prima donna italiana ad aver conquistato una medaglia mondiale nei tuffi, Gabriele Rossi, l’attore Simone Corrente, famoso per la sua partecipazione a Distretto di polizia, lo chef Gianfranco Vissani, il conduttore Amadeus, Attilio Romita, volto noto del Tg1 delle 20.00, e Maria Grazia Cucinotta.

Il nuovo celebrity talent del sabato sera ha messo in piedi un cast di tutto rispetto ed una giuria di prim’ordine, elementi che potrebbero affascinare il pubblico televisivo ed infastidire il competitor Amici. Il programma si articolerà in quattro puntate ed ogni sera ci sarà un vincitore.

ArticoliInteressanti

DragonBall Super: una nuova serie

Di andrea caruso
Apr 30, 2015
0

Tutti gli appassionati della serie animata DragonBall saranno sicuramente felici di sapere che ci sarà una nuova serie animata del cartone animato...

Gomorra La Serie 2: anticipazioni

Di andrea caruso
Apr 24, 2015
0

Cresce l'attesa per vedere Gomorra La Serie 2 , dopo il successo ottenuto dalla prima stagione che è stata trasmessa in tantissimi...

Prossimo Post

Blog di Beppe Grillo: Perché hai votato per il M5S? | VIDEO

Commenti riguardo il post

Seguici su Facebook

  • Note Legali
  • Contatti
  • Redazione

© 2018 - MondoInformazione.com

No Result
View All Result

© 2018 - MondoInformazione.com

Login to your account below

Forgotten Password?

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Log In

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok