152
CONDIVISIONI
1.9k
VISUAL.

I riflettori della ventiduesima giornata della serie A saranno tutti puntati sulla stracittadina milanese che per due volte l’anno dividerà Milano in due fazioni. Di seguito, tutti i dettagli di Milan-Inter streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Milan-Inter streaming gratis. Domenica sarà il giorno di Milan contro Inter, di Mancini contro Mihajlovic, di Milano contro Milano. Nel match d’andata a regalare una gioia al popolo neroazzurro ci pensò Freddy Guarin, partito alla volta della Cina proprio in questa sessione di mercato. Entrambi gli allenatori vogliono conquistare il bottino grosso per smuovere la classifica, per risanare il morale di due squadre che da qualche anno a questa parte stanno deludendo le aspettative, per puntare al tanto ambito “posto in Champions”.

Milan-Inter streaming gratis. Entrambe le squadre arrivano da un pareggio ottenuto nello scorso turno di campionato, il Milan contro l’Empoli mentre l’Inter contro il Carpi di Castori. In casa rossonera per risollevare il morale non è bastata neanche la vittoria nella semifinale di Coppa Italia contro l’Alessandria perché nonostante l’1-0, grazie al rigore segnato da Mio Balotelli, la prestazione dei diavoli è stata deludente. Il morale in corso Vittorio Emanuele è pressoché lo stesso, il pareggio in casa e in superiorità numerica contro il Carpi ha fatto andare su tutte le furie i tifosi interisti che hanno accusato il tecnico pesino di aver plasmato una squadra con poca qualità. Difficile pensare di vedere Eder dal primo minuto molto più facile invece vederlo entrare a partita in corso.

Milan-Inter streaming gratis e diretta tv. Il derby della Madonnina si giocherà Domenica 31 gennaio alle opre 20:45 e sarà possibile assistere alla diretta della partita sia sui canali satellitari di Sky sia sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà diponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay compatibili con pc, tablet e smartphone.

Milan-Inter streaming gratis e probabili formazioni:

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Niang. All: Sinisa Mihajlovic.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, Kondogbia, Medel; Perisic, Icardi, Ljajic. All: Roberto Mancini.

Commenti riguardo il post

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.