Per il Napoli, domani sera, c’è la possibilità di mettere una seria ipoteca sul passaggio della fase a giorni dell’Europa League ma per farlo dovrà battere gli svizzeri dello Young Boys. Di seguito, tutti i dettagli di Young Boys-Napoli streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Young Boys-Napoli streaming gratis. La partita si giocherà nella bella cornice dello Stade de Suisse di Berna. Gli svizzeri in Europa League hanno tre punti e sabasto scorsi, in campionato, sono stati battutti in casa per 3-1 dal Basilea mentre il Napoli è a quota 6 punti ed è reduce dal pareggio in trasferta contro l’Inter.
Young Boys-Napoli streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 19:00 di Giovedì 23 Ottobre e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in Hd. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione Premium Play disponibile per pc, smartphone e tablet.
Young Boys-Napoli streaming gratis e probabili formazioni:
Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo domani sera:
YOUNG BOYS (4-2-3-1): Mvogo; Sutter, Von Bergen, Rochat, Lecjaks; Bertone, Sanogo; Steffen, Kubo, Nuzzolo; Hoarau. All. Forte
NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Henrique, Koulibaly, Ghoulam; Lopez, Jorginho; De Guzman, Hamsik, Mertens; Duvan. All. Benitez
ARBITRO: Ruddy Buquet (Francia)
Commenti riguardo il post