Virus aviaria H7N9, scoperta la trasmissione di questo nuovo virus di aviaria. Per il momento la sua trasmissione non è da uomo a uomo.
Il recente virus aviaria H7N9, è stato esaminato e si sono ottenute le prime scoperte sulla sua trasmissione. l’ H7N9, per il momento, si trasmette solo dai volatili all’uomo.
Virus aviaria H7N9: identikit
L’ H7N9, recentemente comparso in cina, per il momento non si trasmette da uomo a uomo ma, gli esperti asseriscono anche che potrebbe essere solo la fase iniziale , dopodiché il virus potrebbe evolversi fino a potersi trasmettere anche da essere umano a eseere umano.
Potrebbe essere solo la prima fase ma, se si riesce a combatterlo, per ora, l’ H7N9 recentemente comparso in Cina, stando a fonti ufficiali:
[ad#silvio]
“è incapace di trasmettersi da uomo a uomo, ma da non perdere assolutamente di vista perche’ in breve tempo potrebbe diventare molto più aggressiva e pericolosa”.
Attualmente, l’H7N9, è sotto accurato studio ed i casi che risultano di persone che hanno contratto questo virus risultano confinati nel territorio cinese.
Commenti riguardo il post