Recensione The Avengers

0 101

Recensione The Avengers. Com’è il film uscito nelle sale Italiane il 25 Aprile? The Avengers. La Recensione del Film. Informazioni.

The Avengers – Recensione

Uscito nelle sale Italiane Mercoledì 25 Aprile, The Avengers è un Film Prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Disney. Questo film vede protagonisti una serie di supereroi già visti in altre pellicole della Marvel, Iron Man, Thor e molti altri.

La Trama di The Avengers:

Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D., forma una squadra soprannominata “Vendicatori”, formata da individui eccezionali. I migliori agenti speciali di questa organizzazione (Natasha Romanoff e Clint Barton) dovranno collaborare con un supersoldato (Steve Rogers/Capitan America), un dionorreno (Thor), un genio con un’armatura tecnologicamente avanzata (Tony Stark/Iron Man) e uno scienziato che in grado di trasformarsi in un gigante verde dalla forza sovrumana (Bruce Banner/Hulk). I Vendicatori devono contrastare Loki (fratello adottivo di Thor), deciso a conquistare la Terra alla guida di un’armata aliena.

Recensione The Avengers.

Mettere insieme più supereroi, un compito assai difficile, sopratutto per un “Neo-Regista”, le prospettive, non delle migliori da parte dei Tabloid della blogosfera sono state smentite. Emozionante per i Fans vedere intrecciare i propri supereroi in un unica pellicola, unendo i propri poteri per sconfiggere il male. Unire i propri poteri, questa difficoltà viene sottolineata in The Avengers. Mettere Insieme più supereroi dai caratteri più disparati, vedi l’arroganza e l’ironia di Tony Stark e la diffidenza di Bruce Banner (Hulk), ognuno di loro fiero dei propri poteri dovrà per forza metterli insieme a quello dei propri compagni per sconfiggere la forza aliena che incombe sulla Terra, per farlo qualcuno dovrà sacrificarsi.

Inizio del film poco ricco di azione, ecco ,forse sotto quell’ambito ci si aspetterebbe di più, l’azione è incentrata nella zona finale del film, dove i più disparati effetti speciali lasciano incollati lo spettatore, l’unione fa la forza, e in The Avengers questa è la chiave di tutto.

Attori Eccezionali e ricreazioni ambientali quali perfette fanno vivere il film in piena profondità.

Il 3D in The Avengers è assai deludente, un po come le ultime pellicole viste con la tecnologia in tre dimensioni, forse ci si aspetta di più, ma sono davvero poche le scene dove il 3D rende veramente, tanto che è possibile togliere gli occhiali e vedere il film normalmente.

La Recensione di The Avengers non può essere che positiva, la consigliamo a tutti, dagli amanti dell’action-movie, ai fans dei singoli super-eroi.

Vi diamo un consiglio, quando finisce il film, non andatevene subito via, aspettate un paio di minuti.

Voto Film The Avengers:

8/10

Link:

Rispondi