Zelig 2013, Teresa Mannino sarà la nuova conduttrice: “alla guida con me dovrebbe esserci Mago Forest”

0 137

Quali saranno i conduttori che prenderanno il posto di Claudio Bisio e Paola Cortellesi a Zelig? Gli storici autori del programma, Gino e Michele, insieme a Giancarlo Bozzo, hanno passato un bel pò di mesi a cercare due nuovi conduttori che potessero ridare al format la freschezza di un tempo. Ebbene, finalmente, l’annoso enigma è destinato a svanire: al timone del varietà comico più famoso della Penisola, infatti, ci sarà Teresa Mannino, già conduttrice di Zelig Off. La comica siciliana, infatti, verrà catapultata da La7 direttamente sul prestigioso palcoscenico di Canale 5.

Ad ufficializzare la notizia è stata la stessa Mannino, che interpellata dall’Ansa, ha confermato le voci in circolazione già da tempo. Il volto maschile chiamato a destreggiarsi tra i tanti comici del programma, potrebbe essere, come già rumoreggiato, Michele Foresta meglio conosciuto come Mago Forest. Ecco, infatti, le dichiarazioni rilasciate dalla prima donna di Se stasera sono qui:

“Qualche prova l’abbiamo già fatta; alla guida con me dovrebbe esserci Mago Forest. […] Ammetto che il ruolo di conduttrice ora me lo sento proprio addosso. Mettere a proprio agio le persone, fare da trait d’union, ce l’ho nel carattere. Anche se a ‘Zelig’ è tutto diverso, perché devi essere anche spalla dei comici e Bisio in questo era maestro”.

Rispondi