Un Medico in Famiglia 10: anticipazioni

0 210

Un Medico in Famiglia è una serie tv marchiata Rai, una serie tv che ci accompagna da ormai 9 stagioni e la prossima e in arrivo, una serie tv che con conosce tramonti ma solo albe e sicuramente un medico in famiglia 10 non sarà da meno.

Un Medico in Famiglia 10. A  lasciare il set di per questa decima stagione sarà sicuramente Margot Sikabonyi, ovvero la dottoressa Maria Martini, figlia di Lele, presente dalla prima stagione e quindi dopo due matrimoni andati a male, con Guido e Marco, ha deciso di abbondare la serie tv definitivamente.

Continuando con le anticipazioni di un medico in famiglia 10, possiamo dirvi che Lino Banfi, storico volto di questa fiction, ci sarà e arrivano conferme anche per quanto riguarda Lele Martini, infatti il dottore indosserà il camice bianco per un’altra stagione.

Squadra che vince non si cambia, questo infatti è lo slogan utilizzato da un Medico in Famiglia 10 e forse il segreto del suo successo è dovuto proprio al fatto che i telespettatori si sono affezionati a questi personaggi che hanno visto fin da bambini, anche perché non si girano 10 stagioni e non si va in onda per 14 anni solo per fortuna.

Lo scheletro della storia è stato sempre lo stesso anche con l’introduzione di nuovi personaggi infatti per anni le vicende della casa Martini ci hanno coinvolto ed emozionato, quindi non ci resta che aspettare con ansia un medico in famiglia 10.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.