Inizia oggi la nuova stagione di Affari Tuoi, il programma di Rai 1 che per il quinto anno consecutivo avrà come padrone di casa il comico Max Giusti. Il gioco dei pacchi tornerà con una puntata speciale in prime time, che per l’occasione si chiamerà Affari Tuoi Speciale Anni 80 – L’estate sta finendo, in onda subito dopo l’edizione delle 20 del Tg1. A partecipare saranno solo i concorrenti nati tra il 1 Gennaio 1980 e il 31 Dicembre 1989. Ospiti della serata saranno Enrico RuggeriSabrina Salerno, i Ricchi e Poveri, Tony Hadley, cantante degli Spandau Ballet e il campione mondiale di sci Alberto Tomba. Il game show, in onda eccezionalmente nello slot più prestigioso, tornerà nella collocazione normale dell’access a partire dal giorno dopo, ovvero Giovedì 13 Settembre.

Il debutto di Affari Tuoi dovrà vedersela con la seconda puntata di L’Onore e il Rispetto 3, la fiction a marchio Ares con protagonista Gabriel Garko. I dirigenti Mediaset puntano molto sulla fiction prodotta da Alberto Tarallo e ideata da Teodosio Losito, tanto da decidere di raddoppiarne la messa in onda in questa settimana. E così, dopo lo scontro con la Nazionale di Calcio di ieri sera, toccherà a Gabriel Garko, Giuliana De Sio e Laura Torrisi affrontare il ritorno del game show di Rai 1.

Tutto ciò mentre i protagonisti più divertenti della televisione italiana scendono in pista per partecipare alla prima edizione di Celebrity Games – Le olimpiadi di Italia 1, una serata di sport, divertimento e solidarietà che andrà in onda sulla rete diretta da Luca Tiraboschi. A condurre direttamente dal campo sarà Marco Berry, ideatore del progetto, mentre la telecronaca sarà affidata a Guido Meda. A sfidarsi cinque squadre composte da i personaggi de Le IeneStriscia la notiziaColorado Cafè e Italia 1 Team. Obiettivo dell’evento è quello di raccogliere fondi per la costruzione dell’ospedale pediatrico di Hargeisa, nel Somaliland.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.