Tiziano Ferro, molto popolare in Spagna, è stato ospite ieri sera della trasmissione televisiva Hay una cosa que te quiero decir, versione iberica di C’è Posta Per Te, in onda sul canale spagnolo Telecinco. Il programma è condotto da Jorge Javier Vasquez

, dichiaratamente gay, che non si è lasciato scappare l’occasione per mettere in imbarazzo il cantante con una (finta?) corte spietata.

Il tutto inizia con un doppio senso del conduttore spagnolo che, dopo aver chiesto a Ferroquanti anni hai?“, ironizza sulla risposta di Tiziano (“19“) sottolineando come non gli avesse chiesto un’altra cosa… “Sei innamorato?” chiede successivamente il conduttore, “Sì, mi dispiace Jorge” risponde stando al gioco Tiziano. E così di seguito fino a quando il cantante ammette “Maria De Filippi non mi ha mai messo in situazioni del genere“.

A quel punto il presentatore del people show di Telecinco, non prima di aver fatto sapere di essersi “accalorato”, passa poi a raccontare la storia dei fidanzati Fran e Ramon per la quale Tiziano è stato chiamato. A differenza di quanto avvenuto finora in Italia, infatti, nell’edizione in salsa spagnola del people show capita spesso di dare spazio a coppie dello stesso sesso.

Per vedere il video completo di questo botta e risposta che difficilmente potremmo vedere in una trasmissione italiana di prima serata, CLICCARE QUI.

Dal punto di vista meramente numerico segnaliamo che l’ospitata di Tiziano Ferro è valsa alla puntata di ieri del people show il record storico d’ascolti pari al 19.6% con 2.554.000 spettatori.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.