Ti lascio una canzone vs C’è posta per te: Littizzetto, Garcia, Pellegrini e Magnini da Maria, Raf da Antonella

0 194

La situazione del Sabato sera è più o meno uguale a quella della passata stagione televisiva: Maria De Filippi continua a vincere con C’è posta per te mentre Antonella Clerici tiene testa al people show con i bimbi canterini. Ma la sfida tra le due prime donne del sabato sera ha ancora tanto da dire, e così questa sera andrà in onda il quinto round.

Ospite musicale di Ti lascio una canzone sarà Raf che assieme ai baby talenti si esibirà nei suoi più grandi successi. L’intero cast renderà, poi, omaggio ai Beatles con un medley dedicato alla band inglese a cinquant’anni dall’uscita del loro primo singolo “Love me Do”. Continua anche il viaggio tra le sigle più belle della nostra tv con la Clerici che questa settimana vestirà i panni di un’indimenticabile Heather Parisi con il suo “Disco bambina”.

Su Canale 5 invece C’è Posta per Te tenta un nuovo allungo sulla concorrenza dopo i 5 punti di vantaggio della settimana scorsa. Ospiti del people show sono l’attore di Hollywood Andy Garcia e la mattatrice della tv e conduttrice del prossimo Festival di Sanremo Luciana Littizzetto, oltre ai già annunciati campioni di nuoto Federica Pellegrini e Filippo Magnini.

Rispondi