Teen wolf – Parte la terza serie

1 118

Teen Wolf torna con una terza stagione piena di colpi di scena e personaggi nuovi. Analizziamo insieme le novità che porteranno non pochi cambiamenti a Beacon Hills.


MTV oggi trasmetterà la nuova serie di Teen Wolf, che visto il successo avuto con le due precedenti stagioni quest’anno trasmetterà ben 24 puntate. Avevamo lasciato Stiles e Scott in una situazione di apparente pace a giocare a lacrosse, Jackson era sopravvissuto e finalmente il suo sogno di essere un licantropo si era avverato. Nel mentre Derek rivela che l’unico motivo per cui lui voleva  creare il suo branco, era per proteggersi da una minaccia che presto si sarebbe presentata. Poco dopo una scena fa comprendere che la minaccia è rappresentata da un branco di alpha che è arrivato in città, e che attaccano Erica e Boyd.

Una terza serie che dovrebbe riservare un bel pò di novità insomma, oltre alla giunta di nuovi volti nel cast. Stiamo parlando di Charlie e Max Carver, già visti in Desperate Housewives, e che interpreteranno due licantropi del nuovo branco che è arrivato nella piccola cittadina di Scott. Altri nuovi personaggi molto importanti saranno Deucalion (Gideon Emery),  il capo branco, e Kali (Felisha Terrell), una licantropa davvero “cattiva”.  Questa serie però oltre alla giunta di nuovi membri nel cast ne vedrà anche la scomparsa di altri, come Colton Haynes (Jackson), che lascerà questa serie per spostarsi al fianco dell’arciere verde in Arrow. Altro personaggio che ci lascia è Gage Golightly, che interpretava Erika,  la bionda tutta curve che faceva parte del branco di Derek.

Chi  invece avrà un ruolo più importante nella serie  sarà Isaac Lahey, interpretato da Daniel Sharman, che si troverà in un triangolo amoroso tra Allison e Lydia. Questa nuova serie perciò vedrà Scott occupato a dover risolvere non pochi problemi, oltre a costringerlo a valutare seriamente di prendere in considerazione la possibilità di creare un proprio branco e di diventare un alpha. Diamo perciò il benvenuto a questa nuova serie godendoci il trailer uscito poco tempo.

1 Commento
  1. ramus dice

    Buonasera, chiedo scusa in anticipo ma per ben due volte ha scritto che ci sarà un’aggiunta di personaggi nuovi… ecco, come mai ha scritto invece UNA GIUNTA? Piccolo errore grammaticale?

Rispondi