Tale e Quale Show: Giò Di Tonno vince la seconda edizione. Il talent sbarca in America

0 117

E’ andata in onda ieri sera l’ottava e ultima puntata della seconda edizione di Tale e Quale Show, il talent show di successo della prima rete pubblica condotto da Carlo Conti. A salire sul gradino più alto del podio, tra gli applausi scroscianti del pubblico, è stato Giò Di Tonno, il cantante famoso grazie al musical Notre Dame di Cocciante e al Festival di Sanremo 2008 che vinse assieme a Lola Ponce. Per lui un premio simbolico di 10 mila euro, da donare in beneficenza.

Dalla prossima settimana, invece, andranno in onda quattro puntate in cui i primi cinque classificati di ambo le edizioni si scontreranno per decretare il migliore imitatore. Da Venerdì prossimo, dunque, rivedremo, accanto al vincitore Di Tonno, anche Flavio MontrucchioPamela Camassa, Gabriele Cirilli e Paolo Conticini, i quali dovranno vedersela con i concorrenti della prima edizione: Serena Autieri, Enzo De Caro, Rosalia Misseri, Luisa Corna e Fausto Leali.

Riguardo al format, invece, possiamo annunciarvi che dopo il successo nella penisola iberica e in quella italiana, il celebrity talent sulle imitazioni sbarcherà anche in America. La NBC, infatti, ha acquistato i diritti per produrre Your face sounds familiar. La versione americana andrà ad aggiungersi a quelle made in Cina, Romania, Portogallo, Argentina, Turchia, Ucraina e naturalmente Italia.

Rispondi