Striscia la notizia riparte da Michelle Hunziker e Virginia Raffaele

0 64

L’attesa è ormai finita. Mancano poche ore, ormai, e nell’access prime time di Canale5 prenderà ufficialmente il via la ventiseiesima edizione di Striscia la notizia, l’irriverente tg satirico ideato da Antonio Ricci. Il programma, in onda tutti i giorni, tornerà con molte novità: dalla scenografia totalmente rinnovata e realizzata da Marco Cavalzara alla presenza in studio per la prima volta nella storia del programma di due velini, il biondo Elia Fongaro ed il moro Pierpaolo Petrelli. Gli occhi, però, saranno tutti quanti puntati sulle due donne di casa: la svizzera più famosa d’Italia, Michelle Hunziker, e la comica ed imitatrice Virginia Raffaele.

Sarà la nuova coppia tutta al femminile, infatti, ad aprire la stagione dell’irriverente notiziario. Tra le due donne c’è stata subito sintonia tanto che nella conferenza stampa di presentazione, dopo aver manifestato entrambe la stima che provano l’una verso l’altra, la Hunziker ha dichiarato che le due conduttrici punteranno molto sull’improvvisazione, quasi come se avesse voluto sottolineare il buon feeling che si è venuto a creare sin dal primo momento. L’inedita coppia intratterrà il pubblico solo per poche settimane. A metà ottobre, infatti, la popolare imitatrice lascerà il posto ad un maschietto.

Entrerà a sorpresa nel cast di Striscia la notizia il conduttore Piero Chiambretti, che siederà dietro all’irriverente bancone a partire dal 14 ottobre insieme alla Hunziker. La bionda showgirl poi si fermerà a causa della gravidanza e lascerà il suo posto solo ed esclusivamente per pochi giorni ad un personaggio maschile il cui nome è attualmente segreto. A fine ottobre, poi, si formerà di nuovo la coppia Michelle Hunziker-Ezio Greggio che sarà al timone del tg satirico sino alla fine dell’anno. Da gennaio 2014 a tenere compagnia al pubblico ci sarà lo storico duo Ezio Greggio-Enzo Iacchetti, mentre gli ultimi mesi del programma saranno affidati a Ficarra e Picone.

Rispondi