Striscia la notizia, Gerry Scotti sostituisce Michelle Hunziker

0 106

Ieri sera, intorno alle 22.45 circa, Michelle Hunziker ha partorito una femminuccia presso la clinica La Madonnina di Milano diventando per la seconda volta mamma (QUI per maggiori info). Per ovvi motivi, la showgirl svizzera nella puntata di Striscia la notizia andata in onda ieri 9 ottobre nell’access prime time di Canale5 è stata sostituita last-minute dal Gabibbo, che ha affiancato per l’intera puntata la new entry di questa stagione, la comica ed imitatrice Virginia Raffaele. Ovviamente la bionda showgirl si assenterà dall’irriverente tg per un pò di giorni (dovrebbe tornare in video già lunedì 14 ottobre) ed Antonio Ricci è dovuto subito correre ai ripari.

A sostituire la neo-mamma Michelle Hunziker sarà il suo amico e collega Gerry Scotti, che tornerà a sedersi dietro al bancone di Striscia dopo le varie esperienze passate. Lo Zio Gerry, infatti, ha condotto la trasmissione nel 1997, quando al suo fianco sedeva Franco Oppini, nel 1999 con Gene Gnocchi e nel 2005 – per una sola puntata – con Mike Bongiorno. E’ tornato poi per alcune settimane nel 2006 accanto al veterano Ezio Greggio. Come molti di voi ricorderanno, nel 1999 nel tg satirico di Canale5 il conduttore di Cologno Monzese ad inizio puntata usava lanciarsi in studio “atterrando” sulla lunga scrivania e all’esordio accadde una cosa bizzarra: Gerry ruppe il bancone creando una scena divertente rimasta nella storia della nostra televisione.

Questa del telegiornale satirico comunque non è l’unica collaborazione lavorativa che c’è stata tra Gerry Scotti ed Antonio Ricci. Il conduttore, infatti, è stato anche al timone di Paperissima, storico show incentrato su gaffe, errori e strafalcioni. Tra l’altro l’edizione più seguita dello storico show ideato all’inizio degli anni ’90 è la nona, quella condotta per ironia del destino dallo Zio Gerry e da Michelle Hunziker.

Rispondi