Striscia la Notizia: conduce Virginia Raffaele prima con Michelle Hunziker e poi con Belen Rodriguez?

0 69

Della nuova edizione di Striscia la notizia si sa davvero ben poco e per ora a Milano 2 tutta l’allegra combriccola del tg satirico continua a tenere la bocca chiusa non rivelando nulla di ciò che bolle in pentola. Eppure quella che sta per iniziare è un’edizione all’insegna della novità che andrà finalmente a distruggere la routine delle ultime stagioni. Nel popolare tiggì ideato nel 1988 da Antonio Ricci, infatti, è finalmente previsto un cambio di guardia e stando alle notizie diffuse in queste ore sembra che ad aprire le danze e ad ironizzare e ballare dietro al popolare bancone tocchi ad una coppia tutta al femminile.

Nel programma più irriverente della televisione nostrana, infatti, potrebbe arrivare Virginia Raffaele, che, uscita dal cast di Quelli che il calcioterrebbe compagnia al pubblico dell’access prime time di Canale5 per la prima volta risultando la prima grande new-entry della stagione nel cast di Antonio Ricci. Al suo fianco sarebbe confermata per le prime settimane la showgirl Michelle Hunziker, che, invece, il team dello storico programma lo conosce molto bene, stando al timone dell’irriverente notiziario da ben nove anni (questo ai nastri di partenza sarebbe il decimo). Come molti di voi ben sanno, però, la svizzera più amata dagli italiani è in dolce attesa e per questo motivo non appena partorirà, sul bancone del tg satirico avverrà una sostituzione.

Tenetevi forte perchè se la notizia che vi stiamo per dare dovesse rivelarsi vera, quello messo a segno da Antonio Ricci sarebbe il vero colpaccio della nuova stagione televisiva. Stando alle indiscrezioni riportate da Dagospia, infatti, a subentrare a Michelle potrebbe essere al 90% nientepopòdimenoche la futura sposa Belen Rodriguez. La bella argentina, impegnata anche con la conduzione della nuova edizione di Italia’s Got Talent, si ritroverebbe così al timone della nuova stagione di Striscia la notizia con la sua celebre imitatrice, quella Virginia Raffaele divenuta tanto popolare al grande pubblico proprio grazie all’imitazione della Rodriguez. Siamo sicuri che, in caso la notizia dovesse essere confermata, la nuova coppia rosa sarebbe la risposta giusta a quell’Affari Tuoi di Rai1 che torna sul piccolo schermo con Flavio Insinna, il conduttore che finora nel gioco dei pacchi ha raggiunto i migliori risultati.

Rispondi