Stefano De Martino a Verissimo: “Ad Amici ho litigato con Giuliano Peparini”

0 137

Qualche mese fa vi avevamo svelato in questo articolo i nomi dei cinque professionisti che faranno parte del corpo di ballo della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e quello che sin dal primo momento era saltato all’occhio era l’assenza dal cast di Stefano De Martino, presente nel corpo della trasmissione da ben tre stagioni. Era lecito domandarsi a quel punto quali fossero i motivi del suo allontanamento dal serale della dodicesima edizione e della sua assenza nella stagione ai nastri di partenza. A svelare i dettagli è stato proprio il ballerino in un’intervista a Verissimo che verrà trasmessa oggi, sabato 5 ottobre, su Canale5.

Il neo-sposo, diventato marito della showgirl argentina Belen Rodriguez appena due settimane fa, è tornato sotto i riflettori per parlare della sua nuova vita da sposato e per raccontare ai sostenitori della coppia i progressi del piccolo Santiago. Molta attenzione, però, è stata riservata al suo legame con la trasmissione di Amici, talent show che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo e che gli ha fatto incontrare Belen. Il ballerino ha raccontato a Silvia Toffanin un dietro le quinte molto particolare che sarebbe il motivo per il quale non è stato più riconfermato nel corpo di ballo del popolare talent show di Maria De Filippi.

“Ero in un periodo molto particolare della mia vita. Belen stava per partorire ed io ero a Roma a lavorare. Una sera ho avuto da ridire con il direttore artistico e coreografo Giuliano Peparini poiché aveva fatto esibire un altro ballerino al posto mio. Ma questo dimostra una volta di più quanto io ci tenga al mio lavoro”.

Un’allontanamento dovuto, dunque, ad una lite con il famoso coreografo Giuliano Peparini, che è stato invece fortemente voluto dalla conduttrice anche per la tredicesima edizione. Un’incomprensione alla quale il ballerino vorrebbe porre rimedio il prima possibile ma, ovviamente, in maniera privata:

“Andrò sicuramente a chiarirmi in privato con il direttore artistico di Amici Giuliano Peparini. Non mi scuso, ora, pubblicamente perché non sopporto le persone che chiedono scusa prima in televisione e poi con la persona interessata”

Ma un semplice chiarimento lo porterà a far parte del corpo di ballo della  prossima edizione del talent? Difficile dirlo, di certo c’è che Stefano vorrebbe assolutamente tornare ad Amici.

Rispondi