Squadra Antimafia, Marco Bocci: “Nella sesta stagione ci sarò solo in parte”

0 183

Su Canale 5 la quinta stagione di Squadra Antimafia partirà lunedì 9 settembre 2013, ma il pensiero già va al sesto capitolo, attualmente in fase di scrittura. Giulia Michelini ha dichiarato di non prendere parte alle successive stagioni, ricoprendo il ruolo di Rosy Abate per la quinta ed ultima volta, e Marco Bocci ha svelato a Tv Sorrisi e Canzoni che lui ci sarà solo “in parte”. Grandi cambiamenti, dunque, sul fronte ‘cast’.

Ormai il conto alla rovescia è iniziato. Manca poco più di un mese alla messa in onda della quinta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, la popolare fiction targata Taodue che dal 2009 è diventata un vero e proprio baluardo di Canale 5 diventando in assoluto uno dei più grandi successi Mediaset degli ultimi anni. Una serie capace di attirare l’attenzione di milioni di telespettatori, tutti in attesa di scoprire il personaggio misterioso che negli ultimi minuti dell’ultima puntata della quarta serie ha aperto la botola in cui era rinchiuso il vicequestore Domenico Calcaterra.

E da aspettare, ormai, è rimasto davvero poco. Salvo cambiamenti last minute, infatti, la serie  partirà lunedì 9 settembre 2013 con il suo quinto capitolo, a cui farà seguito sicuramente un sesto. E quella in partenza sembra essere senza dubbio una stagione ricca di avvenimenti che andranno a segnare molto probabilmente il destino dell’intero progetto della fiction targata Taodue. Sappiamo già da alcuni mesi, infatti, che Giulia Michelini (Rosy Abate) andrà a ricoprire il ruolo della mafiosa più popolare del BelPaese per la quinta ed ultima volta e non prenderà parte alla già confermata sesta stagione.

Il cast dovrebbe, così, andarsi completamente a delineare prendendo in considerazione anche quanto affermato a Tv Sorrisi e Canzoni da Marco Bocci, in questi giorni al mare con la sua fidanzata Emma Marrone. Il nuovo eroe positivo della serie, infatti, ha dichiarato di volersi dedicare maggiormente al cinema e di voler prendere parte alla sesta serie “solo in parte”, lasciando il ruolo di protagonista ad altri personaggi. Un ruolo che potrebbe esser ricoperto dalla nuova arrivata Ana Caterina Morariu, che dai prossimi episodi ricoprirà il ruolo del vice questore Laura Colombo.

Rispondi