Robbie Williams sarà il primo ospite della sesta edizione di Xfactor. Canterà Candy, il nuovo singolo

1 132

Robbie Williams nuovamente ospite in un talent show italiano, XFactor. Il cantante inglese, che lo scorso 18 settembre è diventato papà della piccola Theodora Rose, sarà il primo ospite a calcare il palco della nuova edizione di X Factor in onda su Sky Uno il 18 ottobre in diretta dal Teatro della Luna. Per lui si tratta di un ritorno sul palco del talent. Fu, infatti, già ospite della finale della quarta stagione dello show, ai tempi ancora in onda su Raidue.

In quell’occasione calcò il palco del programma con i suoi amici Take That eseguendo il loro singolo The Flood. Questa volta, invece, l’artista si esibirà da solo sulle note di Candy, brano che anticipa il suo nuovo album Take The Crown in uscita il 6 Novembre in tutto il mondo per Universal Music.

La rockstar britannica è solo il primo di una serie di ospiti internazionali attesi per le successive puntate del talent show in onda tutti i Giovedì su Sky Uno e in replica su Cielo (canale 26 del DTT e 126 di Sky) ogni Domenica alle 21.

Rispondi