Paolo Bonolis sfida Carlo Conti: da oggi il duello più atteso che si ripete per il secondo anno consecutivo

0 179

Preparatevi! La sfida televisiva più attesa dell’anno sta per cominciare. Stiamo parlando del duello tra l’undicesima edizione de L’Eredità di Carlo Conti e la seconda di Avanti un altro, il game show misto al varietà ideato e condotto da Paolo Bonolis. Una sfida questa che si ripete per il secondo anno consecutivo in una delle fasce televisive più importanti della televisione; quella del preserale, fondamentale per gli introiti pubblicitari. 

Entrambi i programmi partono con molte conferme ma anche con qualche novità. Se il quiz di Rai 1 può contare su uno studio completamente rinnovato e sul sesto gioco, quello del ‘duello’, leggermente modificato, il game show di Canale 5 tornerà in onda con un elemento di suspence in più nel gioco finale. Il  concorrente, infatti, potrà congelare nei 50 secondi finali il montepremi accumulato e potrà tentare di vincerlo  rispondendo esattamente a tutte le 21 domande di fila.

A fare la parte del terzo incomodo, toccherà ancora una volta a Geppi Cucciari, che dalle 19.20 tornerà in onda con il suo G’day, il programma satirico che ritorna dal lunedì al venerdì con un aspetto ed un orario nuovo. Toccherà ancora una volta alla comica sarda cercare di rialzare gli ascolti del preserale di La7, cercando di trainare quanti più telespettatori possibili al tg delle 20 di Enrico Mentana. Per farlo, il programma sarà del tutto rinnovato,  a partire dal nuovo quiz Cancella il debito.

Tutto, dunque, è ormai pronto per cominciare. Da una parte L’Eredità, partita con un giorno d’anticipo, che va a sostituire il fortunato quiz estivo Reazione a catena, dall’altra Avanti un altro, che avrà il difficile compito di risollevare il preserale di Canale5 dopo i deludenti risultati degli ultimi mesi, senza dimenticare però l’irriverente mini show condotto da Geppi Cucciari su La7.

Rispondi