Masterchef: la seconda edizione su SkyUno dal 13 Dicembre. Nessuna finestra in chiaro su Cielo

0 149

La finale della prima edizione ha raggiunto ben 702 mila spettatori. Ascolti molto alti se si considera che il programma andava in onda su Cielo, tasto 26 del digitale terrestre. Ed è per questo motivo che Sky ha deciso che la seconda edizione di Masterchef in partenza il prossimo 13 dicembre andrà in onda esclusivamente su SkyUno, prima con le canoniche puntate di casting e poi con le sfide tra gli aspiranti chef.

La notizia ‘travolgente’ però è che il talent culinario prodotto da Magnolia non avrà alcuna finestra in chiaro su Cielo. Il programma, dunque, sarà un’esclusiva dei soli abbonati alla paytv guidata da Andrea Zappia. In altre parole, i fan del talent show per vedere la seconda edizione in prima visione dovranno soltanto abbonarsi a Sky. In chiaro su Cielo, comunque, dovrebbe andare in onda subito dopo la conclusione su SkyUno, presumibilmente durante la prossima primavera.

Intanto, confermata la riuscita formula dello scorso anno, tutto è pronto per cominciare. I tre temibili giudici – Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich – avranno l’arduo compito di tenere alta l’attenzione per la rete in un periodo, quello natalizio, in cui le generaliste si concederanno una vacanza. Ma soprattutto dovranno tenere accesa una serata, quella del giovedì sera, in questo momento nell’occhio del ciclone con l’exploit della sesta edizione di XFactor.

Rispondi