Mara Maionchi lascia Amici di Maria De Filippi: “Tornare in tv? Vedremo”

0 125

Mara Maionchi lascia Amici di Maria De Filippi. Non ci sarà nella tredicesima edizione del più vecchio dei talent show italiani. A comunicare la notizia è stata la stessa discografica, che sulla sua pagina ufficiale di facebook annuncia: “E’ stata un’esperienza utile e piacevole. Ringrazio Maria De Filippi”. Chi la sostituirà?

Il ruolo dei professori nella dodicesima edizione di Amici ha assunto nella fase del serale un ruolo sempre più marginale, e se non fosse per il nuovo meccanismo che prevedeva che fossero proprio i professori a decidere chi salvare tra due allievi arrivati al ballottaggio, si potrebbe pensare che la loro presenza all’interno del programma era del tutto inutile e superflua. Forse è proprio questo il motivo per il quale il prossimo anno il talent show più vecchio del BelPaese perderà uno dei suoi elementi più importanti. Stiamo parlando di Mara Maionchi, la fondatrice dell’etichetta discografica Non ho l’età entrata nel gruppo del programma a partire dalla decima edizione.

A comunicare la notizia è stata la stessa discografica, che con la sua irriverenza e innata comicità è diventata un vero e proprio gioiello della televisione italiana. Ecco cosa si legge sulla sua pagina facebook:

Ciao ragazzi, con l’altra sera è finita la mia avventura con Amici. E’ stata un’esperienza utile, piacevole per le persone con cui ho lavorato e quelle che ho incontrato. Ringrazio Maria De Filippi, Sabina Gregoretti, e tutto lo staff.

In un commento successivo, poi, “la Mara” ha aggiunto:

“No, non ritornerò piu ad Amici per una mia scelta personale. In tv, vedremo… vi abbraccio”.

Il suo, dunque, non sarebbe un addio alla televisione e qualora dovessero arrivare delle proposte interessanti, la Maionchi sarebbe pronta a tornare in video. A questo punto, però, resta solo da capire chi sarà la sua sostituta nella tredicesima edizione di Amici, i cui casting sono iniziati proprio oggi. Cosa si inventerà questa volta Maria De Filippi?

Rispondi