C’è posta per te vs Ti lascio una canzone: Luca Argentero, Francesco Totti e Ilary Blasi dalla De Filippi, Malika Ayane e i Nomadi dalla Clerici

0 176

Continua la sfida tra Antonella Clerici e Maria De Filippi, le due prime donne del sabato sera che per la quarta settimana consecutiva continuano a fronteggiarsi a colpi di grandi ospiti. Per il momento anche quest’anno, almeno a giudicare dai primi dati auditel, C’è Posta per Te, si rivela più forte della concorrenza con una media di 4 milioni di affezionati, che valgono il 21.98% di share.

E stasera – alle 21.10 su Canale 5 – altri ospiti d’eccezione sono pronti a fare da collante a storie e incontri speciali: l’attore di cinema e tv Luca Argentero, e la coppia più affiatata d’Italia, formata dal calciatore campione del mondo Francesco Totti e dalla conduttrice Ilary Blasi. I due saranno protagonisti di una divertente storia raccontata come sempre con il classico stile di Maria De Filippi.

Alla stessa ora, su Rai 1, quarto appuntamento con Ti lascio una Canzone 6, pronto a decretare una nuova canzone vincitrice. Ospiti saranno Malika Ayane e la storica band dei Nomadi, che duetteranno con i piccoli componenti del cast sui loro rispettivi grandi successi. Continua inoltre il viaggio tra le sigle più belle della nostra televisione reinterpretate con autoironia da Antonella Clerici assieme a tutti i bambini: questa settimana un omaggio a Sandra Mondaini con il brano Sbirulino.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.