Lorella Boccia condurrà la nuova edizione di Colorado?

0 71

Si è esibita in spettacoli teatrali come la Bella Addormentata Guarrancino al San Carlo di Napoli per la sua straordinaria bravura nei passi di danza e per la sua formazione classica e contemporanea, doti che affiancati alla sua bellezza hanno fatto sì che più volte comparisse in televisione, in veste di ballerina professionista, in vari programmi, tra i quali figurano CentocinquantaColoradoMettiamoci all’operaAttenti a quei dueSto classico!. Stiamo parlando della ballerina Lorella Boccia, nota al grande pubblico per aver partecipato alla dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

E’ proprio nella scuola di Canale 5 che la bella quanto brava Lorella Boccia riesce ad ottenere la popolarità tra il grande pubblico riuscendo a dimostrare in pochissimo tempo che oltre le gambe lei ha qualcosa in più. Entrata nel programma con la fama di velina mancata (ha partecipato al concorso per salire sul bancone di Striscia la Notizia), è riuscita in poche settimana lì dove molti suoi ex amici ballerini hanno fallito: conquistare i favori della spietata Alessandra Celentano, che dopo un’iniziale perplessità ha poi riconosciuto le abilità ed il talento della giovane allieva.

Talento che, unito alla sua indiscussa bellezza (è reputata una tra le più belle allieve della storia del talent show di Canale 5), la rende una showgirl ideale per il piccolo schermo. Non a caso Lorella sarebbe stata ricontatta dal cast di Colorado per ottenere una gran bella promozione: da valletta a conduttrice. Sembrerebbe, infatti, che per la prossima edizione del famoso show comico sia stato deciso che ad affiancare il riconfermato padrone di casa Paolo Ruffini sarà proprio l’ex ballerina di Amici, che andrebbe così a ricoprire il ruolo svolto negli ultimi anni dall’argentina Belen RodriguezLorella Boccia dovrà dimostrare di sapersi destreggiare abilmente sul palco del varietà comico nelle inusuali vesti di spalla comica. Ci riuscirà?

Rispondi