L’onore e il Rispetto: confermata la quarta stagione

0 92

Si è concluso ieri sera su Canale 5 il sesto ed ultimo episodio de L’Onore e il Rispetto – Parte Terza

, la fiction a marchio Ares con Gabriel Garko protagonista. La puntata finale della fiction, che ha visto la morte di Tripolina e Tonio Fortebracci in pericolo a New York, è stata seguita da ben 6.629.000 spettatori pari al 24.02% di share. Un grandissimo successo che ha fatto sì che la saga diretta da Luigi Parisi e Alessio Inturri diventasse la fiction più seguita della nuova stagione tv, confermando il successo delle passate stagioni.

E’ normale dunque che si stia già pensando alla realizzazione della quarta serie. A confermare la notizia è stato il direttore di Fiction Mediaset, Giancarlo Scheri, ieri nel corso dell’incontro al Roma Fiction Fest. Ancora però non sono noti i tempi di produzione e purtroppo non sembra che il progetto sia imminente.

Nel frattempo gli affezionati spettatori de L’Onore e il Rispetto potranno consolarsi conun nuovo appuntamento: ovvero l’uscita in edicola dei dvd, editi da Fivestore, della stagione appena trasmessa da Canale5. Da ieri è disponibile in edicola il primo di 3 dvd, contenente i primi due episodi, il fascicolo con le sinossi, le foto e gli approfondimenti sui personaggi. Le prossime due uscite sono invece previste per il 16 (terzo e quarto episodio) e per il 23 ottobre (quinto e sesto episodio).

Rispondi