Le sorelle Parodi conquistano il day-time pomeridiano di La7. Geppi Cucciari in prime time

0 57

Se fino all’altro giorno si poteva considerare un semplice rumors, oggi invece possiamo affermare con assoluta certezza che G’Day, il programma satirico in onda dal Lunedì al Venerdì alle 19,20 su La7, chiuderà definitivamente i battenti. A confermare le voci che circolavano in questi giorni è stato lo stesso direttore di rete, Paolo Ruffini, che in un comunicato ufficiale ha fatto sapere che l’ultima puntata del programma verrà trasmessa Venerdì 21 Dicembre.

A prendere il posto di Geppi Cucciari sarà, come vi avevamo detto anche noi, Benedetta Parodi che con i suoi menù si allungherà fino all’inizio del telegiornale condotto da Enrico Mentana. Ad esser modificata non sarà solo la fascia del preserale ma, in misure più ristrette, anche il pomeriggio. In particolar modo Cristina Parodi avrà uno studio nuovo ed una diversa scenografia (era indispensabile spendere ulteriori soldi?) ed il suo programma si allungherà.

La comica sarda, però, non rimarrà a guardare la scalata delle due sorelle Parodi ed è già pronta per la nuova sfida. La rete, infatti, ha fatto sapere che “nel 2013 Geppi Cucciari sbarca in prima serata. E’ stata e continuerà ad essere anche nel prossimo anno un tassello importante della linea editoriale di La7“. Uno show che stando a ciò che ha pubblicato Maria Volpe sulle pagine del Corriere della Sera dovrebbe partire a marzo ogni mercoledì sera.

Rispondi