Le Iene 2013: chi affiancherà Ilary Blasi?

0 46

Su cosa punterà Italia 1 nei primi mesi del 2013? La rete giovane del Biscione stando ai palinsesti svelati da Publitalia schiererà Wild con Fiammetta Cicogna la domenica sera mentre Mistero nella serata del giovedì. Da martedì 15 gennaio, invece, inizierà la nuova edizione de Le Iene, che partirà con l’ennesimo cambio di guardia. Il programma di Davide Parenti, infatti, è alla ricerca  del volto (o i volti) da affiancare alla confermatissima Ilary Blasi.

Stando all’articolo scritto da Maurizio Caverzan su Il Giornale, sembrerebbe che ci siano delle trattative in corso con Teo Mammucari che proprio in questo programma aveva esordito in televisione nelle vesti di inviato. Altri nomi che circolano sono Marco Bocci, il vice questore Domenico Calcaterra di Squadra antimafiaFrancesco Mandelli alias Fabrizio de I soliti idioti, ed Alessandro Cattelan, conduttore di X Factor su Sky Uno che finisce venerdì prossimo (ecco chi sono i quattro finalisti).

A dire il vero, però, nessuno dei tre nomi convince pienamente. Bisogna ricordare, infatti, che tutti e tre i personaggi nei prossimi mesi saranno impegnati con altri progetti televisivi. Partendo da Marco Bocci, non possiamo non ricordare che il giovane attore sarà ancora impegnato con le riprese della quinta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, iniziate ad Agosto. Per quanto riguarda Cattelan, invece, è bene ricordare che il conduttore ha già stretto accordi per lavorare all’interno del nuovo canale culturale di Sky dal nome Sky Arte. Infine Francesco Mandelli avrebbe altri nuovi progetti da curare come per esempio il film Pazze di Me al cinema nel prossimo 2013.

Rispondi