Arriva Justin Bieber in versione Simpson

0 66

L’idolo delle teen-ager di tutto il mondo,  Justin Bieber, raggiunge un nuovo traguardo mediatico: domenica 12 maggio 2013 – sulla rete americana Fox –  sarà la guest star di una puntata speciale de I Simpson. 

Justin Bieber – Simpson

La popolare serie televisiva, che in America è arrivata alla ventiquattresima stagione, ha ospitato negli anni innumerevoli VIP in versione “gialla” e ora è arrivato il turno del principino del pop, che a venti anni non ancora compiuti ha già venduto quindici milioni di album, vinto sette American Music Awards e conquistato i cuori di centinaia di migliaia di fans (per lo più ragazze, le cosiddette “Beliebers”)

Il titolo dell’episodio in cui comparirà il giovane cantante canadese è “The Fabulous Faker Boy” e narra le peripezie che il personaggio di Justin sarà costretto a passare per guadagnarsi un posto nel cast di un talent show in cui Bart suona il pianoforte e in cui, alla fine, non sarà ammesso.  Nel regno dei Simpson, Justin sfoggierà il suo celebre Biebercut – inconfondibile taglio di capelli che lo contraddistingue – e sarà accompagnato dai suoi fedeli collaboratori, il manager Scooter Braun e il chitarrista Dan Kanter. E’ stato lo stesso cantante a dare l’annuncio su Twitter rivolgendosi ai suoi followers (anche se poi il messaggio è stato cancellato) e Al Jean, produttore della nota e fortunata serie televisiva, ha subito confermato entusiasta quanto annunciato dal giovane: Sì, è vero. Justin darà la voce a se stesso nell’episodio di domenica prossima.

Ma non sarà solo Bieber la star della ventiquattresima stagione dei Simpsons: Edward Norton, Steve Carrell, Zooey Dechanel, Anne Hathaway e Natalie Portman sono solo alcune delle celebrità che stanno per arrivare a Springfield per conoscere Homer, Marge e famiglia, e la cui versione cartoon è attesa con trepidazione.

Ma adesso è il momento di Justin Bieber, il cui ruolo tanto atteso sembrerebbe essere marginale ma che ciononostante ha attirato parecchio l’attenzione sull’intramontabile serie televisiva.

Rispondi