Italia’s got talent 5: Alessandra Amoroso ospite nella seconda puntata

0 89

Italia’s Got Talent è ufficialmente tornato ed il fortunato talent show targato Mediaset si è confermato ancora una volta un programma di grande successo. A seguire la prima puntata della quinta stagione, arrivata sul piccolo schermo a pochi mesi di distanza dalla precedente edizione, sono stati ben 5.384.000 spettatori pari al 28.88% di share. Numeri davvero alti, diventati un vero e proprio miraggio per gli altri programmi d’intrattenimento. Certo, bisogna dire che attualmente lo show prodotto da Fascino e Fremantle ha la strada spianata essendo partito con largo anticipo rispetto alla corazzata capitanata da Milly Carlucci.

Notizia degli ultimi giorni, infatti, è che l’atteso debutto della nona edizione di Ballando con le stelle, previsto inizialmente per metà settembre, slitta ancora e verrà trasmesso sulla prima rete della tv di stato solo il 5 ottobre. Italia’s got talent, dunque, può continuare ad andare a vele spiegate tentando di prendere quanto più possibile il largo dai ballerini della Carlucci. Il talent show con i tre giurati più irriverenti d’Italia va avanti ed ospita nella seconda puntata una cara Amica di Maria De Filippi. Poteva, infatti, mancare Alessandra Amoroso, tornata sulla cresta dell’onda con il suo album Amore Puro?

La cantante salentina ha scelto ancora una volta Mamma Maria per promuovere in anteprima la sua ultima fatica discografica, in uscita il 24 settembre. La Amoroso canterà il suo ultimo singolo, Amore Puro, brano scritto da Tiziano Ferro che le ha permesso di debuttare al primo posto nella classifica dei singoli più scaricati della settimana. Per la cantante vincitrice per ben due volte di Amici questa è la seconda ospitata nel programma diventato negli ultimi anni fiore all’occhiello del Biscione. Ricordiamo, infatti, che è stata ospite già nella prima edizione insieme alla sua collega Emma.

Rispondi